Vi presento la mia idea di Burger!

Del Burger mi affascina quel suo tono d’oltreoceano, lo amo da sempre in tutte le sue sfaccettature.

New York è attualmente il quartier generale dell’hamburger, poi rinominato semplicemente “burger” perchè più facile e corto. Prende il nome dalla famosa città tedesca Amburgo. I grandi porti commerciali delle due città si scambiano merci, persone e sapori da secoli.

In origine si trattava di un qualcosa di molto distante da ciò che oggi è nel nostro immaginario collettivo, infatti veniva servito in semplici fette di pane simili al pancarrè.

Nel lontano 1891 venne servito per la prima volta, molto probabilmente, il primo vero burger negli Stati Uniti, in un panino al latte morbidissimo: era appena nato il bun.

Il burger iniziava a prendere forma, aveva finalmente trovato il proprio pane che era quasi più simile ad una brioches ma tendenzialmente meno dolce, il più adatto, il più morbido e saporito. Il bun, grazie alle proprie fragranti qualità, riesce a fare corpo unico con il burger.

Il burger è molto più che una questione culinaria, diventato quasi un’arte: nella nostra era non ci si può più lasciare al caso in una scelta del genere, ricordate che un buon prodotto è tale solo se i sapori sono ben definibili tra di loro.

DranK, dal 2015, è impegnato nella ricerca costante di materie prime di qualità per creare i propri panini.

Da un’anno circa è ufficialmente in menù questa linea di burger superiori rispetto allo standard. L’amore e la ricerca maniacale del burger perfetto, mi ha portato a crearlo con il prezioso aiuto della cucina.

Vi presento la mia linea di burger unica ed inimitabile, pensata in ogni minimo particolare:
il prodotto finale è eccellente, impeccabile e naturalmente gustoso.

Vieni a trovarci da DranK, dove potrai gustare il sapore autentico di un vero burger.

I NOSTRI BURGER

#1 CHEESE BURGER

Il pane ha un ruolo centrale nella nostra alimentazione ed è proprio per questo che la scelta è ricaduta su un prodotto artigianale a km zero.
Molto il tempo trascorso tra i vari test con il panificatore. il prodotto finale è un pane di tipo bunf perfetto: dorato in superficie e morbidissimo dentro.
Inimitabile.

Non resta che giudicare il cheese burger. I suoi cetrioli in salamoia ti conquistano già dal primo morso. La carne 100% bovina da allevamenti italiani, formaggio cheddar stagionato 9 mesi, la giusta quantità di maionese, il poco ketchup ed il croccante cetriolo faranno tutto il resto.

Guardalo, lo senti il sapore?

#2 CLASSIC BURGER

Fondato ormai 5 anni addietro, DranK sposa e rielabora il concetto di glocal.

L’assidua ricerca di sapori nella nostra cucina fa dialogare e fondere alla perfezione i prodotti del territorio con suggestioni ed idee provenienti da tutto il mondo.

200G di succosa carne bovina da allevamenti italiani, insalata, pomodoro a fette,maionese, ketchup quanto basta.

Il pane buns resta sempre lo stesso, artigianale.

#3 CHEESE BACON BURGER

Ammetto di avere da sempre una passione per il bacon.
Lo pretendo assolutamente croccante: non molliccio, non morbido e neanche tenero ma sempre e inconfondibilmente croccante.
Lo senti come scricchiola?

Semplicemente croccantissimo.

Chi ama il cheese bacon burger ne prenderebbe volentieri un altro. DranK ha sviluppato questa ricetta tanto semplice quanto originale:
burger di carne 100% bovina da allevamenti italiani, formaggio cheddar stagionato 9 mesi, bacon croccante e l’immancabile maionese.

Gusto Autentico garantito.

PROVALI SUBITO!

Riscopri il sapore autentico di un vero burger:
vieni a provarlo da noi a San Salvo in Strada della Chiesa 15, oppure ordina con Smart Delivery Drank e ricevilo a domicilio!

ORDINA A DOMICILIO

smart delivery drank

DOVE SIAMO